"Patentino" per la lingua ladina

Gli esami si terranno tra il 21 ottobre e il 5 novembre presso la sede del Comun General de Fascia e la Scuola elementare di Vigo di Fassa

I murales che abbelliscono la facciata sud della sede del Comun general de Fascia

Sono state annunciate dalla Presidente della Commissione, le date d’esame per l’accertamento della conoscenza della lingua e della cultura ladina, secondo il seguente calendario:

21 ottobre ore 14:30 livello C1, B2 e B1 presso Scuola elementare a Vigo di Fassa
05 novembre ore 14:00 livello A2 presso il Comun General de Fascia a Pozza di Fassa

Le date e l'orario delle prove orali, laddove richieste, saranno comunicati in sede di prova scritta.
I candidati, che devono aver presentato domanda entro i termini previsti, possono sostenere l'esame per qualsiasi livello, indipendentemente dal titolo di studio posseduto.
La valutazione del livello di competenza individuale è svolta sulla base del quadro comune di riferimento europeo (QCER) raccomandato dal Consiglio d'Europa.
Si consiglia di leggere con attenzione i contenuti delle convocazioni agli esami.

Comun General de Fascia
Servizi Linguistici e Culturali
Strada di Pré de gejia 2 – 38036 Pozza di Fassa (TN)
E-mail: cultura@comungeneraldefascia.tn.it oppure pec.cgf@pec.comungeneraldefascia.tn.it