Tratti di matita... raccontano i Mòcheni

Fino al 1° novembre la giovane artista trentina Katia Moser espone a Palù del Fersina i suoi delicati disegni e le sue originali creazioni dedicati alla "Valle incantata"

E' stata inaugurata lo scorso 3 luglio e sarà visitabile fino al 1° novembre, presso la sala comunale di Palù del Fersina/Palai en Bersntol, la mostra «Tratti di matita... raccontano i Mòcheni, Der lapesch as kontart de gschicht van Bersntoler» curata da Katia Moser ed organizzata in collaborazione con il Comune di Palù/Palai.
Katia Moser è una giovane artista di Faida di Pinè, località dell'omonimo altopiano trentino. Ha frequentato l’Istituto d’Arte “Alessandro Vittoria” di Trento e ha poi proseguito il suo percorso presso l’Accademia delle Belle Arti a Venezia, dove si è laureata nel 2009. Durante gli anni accademici ha approfondito in modo particolare la tecnica del disegno a matita. I suoi quadri parlano di vita quotidiana, di paesaggi, ritratti che paiono non intaccati dallo scorrere del tempo: raccontano la Valle dei Mòcheni e le sue genti.

Dal 3 luglio al 1° novembre 2016
Orario:
luglio e agosto: mercoledì, venerdì, sabato e domenica 14-18; sabato e domenica anche 20-22
settembre e ottobre: sabato e domenica 14-18

Sala comunale
Municipio di Palù del Fersina/Palai en Bersntol (TN)

Comune di Palù del Fersina/Palai en Bersntol
Cell. +39 340 9814786