A lezione di mòcheno

Aperte fino al 20 settembre le iscrizioni al corso in tre livelli, organizzato presso la scuola primaria di Fierozzo/Vlarotz in Valle dei Mòcheni

L'Istituto Comprensivo Pergine 1 organizza anche quest'anno tre corsi gratuiti di lingua mòchena che inizieranno a settembre presso la Scuola Primaria di Fierozzo/Vlarotz: livello base, intermedio e avanzato, della durata di 20 ore complessive.
Nel primo gruppo verranno approfonditi gli aspetti basilari della lingua in modo da poter fornire ai partecipanti una serie di elementi, soprattutto orali, utilizzabili in alcune situazioni tipiche. Il secondo gruppo svilupperà tematiche più complesse, legate sia alla lingua parlata che scritta. Il gruppo di livello avanzato approfondirà quasi esclusivamente le tematiche relative alla standardizzazione della lingua e all'approfondimento delle regole di scrittura.
Le lezioni si terranno ogni giovedì a partire dal 21 settembre, dalle ore 20.00 alle ore 22.00. La partecipazione è gratuita.

Iscrizione:
Presso la Segreteria dell’Istituto, entro il 20 settembre 2017

Segreteria dell'Istituto Comprensivo Pergine 1
Dal lunedì al venerdì con orario 10.00-12.00
Via Monte Cristallo 2 - Pergine Valsugana (TN)
E-mail: segr.ic.pergine1@scuole.provincia.tn.it