A lezione di m˛cheno

Aperte fino al 26 settembre le iscrizioni al corso in tre livelli, organizzato presso la scuola primaria di Fierozzo/Vlarotz in Valle dei M˛cheni

L'Istituto Comprensivo Pergine 1 organizza anche quest'anno tre corsi gratuiti di lingua m˛chena che inizieranno a settembre presso la Scuola Primaria di Fierozzo/Vlarotz: livello base, intermedio e avanzato, della durata di 20 ore complessive.
Nel primo gruppo verranno approfonditi gli aspetti basilari della lingua in modo da poter fornire ai partecipanti una serie di elementi, soprattutto orali, utilizzabili in alcune situazioni tipiche. Il secondo gruppo svilupperÓ tematiche pi¨ complesse, legate sia alla lingua parlata che scritta. Il gruppo di livello avanzato approfondirÓ quasi esclusivamente le tematiche relative alla standardizzazione della lingua e all'approfondimento delle regole di scrittura.
Le lezioni si terranno ogni giovedý a partire dal 27 settembre, dalle ore 20.30 alle ore 22.30. La partecipazione Ŕ gratuita.

Iscrizione:
Presso la Segreteria dellĺIstituto, entro il 26 settembre 2018

Segreteria dell'Istituto Comprensivo Pergine 1
Dal lunedý al venerdý con orario 10.00-12.00
Via Monte Cristallo 2 - Pergine Valsugana (TN)
E-mail: segr.ic.pergine1@scuole.provincia.tn.it