Comunità cimbra di Luserna

L'Istituto Cimbro cerca un assistente storico-culturale esperto di lingua cimbra per le attività scolastiche quotidiane dei bambini di età tra i 3 mesi e i 6 anni: chiusura selezione 25 ottobre

Si tratta di una figura professionale di Assistente indirizzo storico/culturale che verrebbe assunto con un contratto a tempo determinato part-time 24 ore previa selezione pubblica per esame colloquio.

Il candidato ideale è:

• in possesso di un qualsiasi diploma di scuola secondaria di secondo grado (di durata almeno quadriennale);
  • in possesso dell'attestato di conoscenza della lingua e della cultura Cimbra di livello C1 o B2;
  • e risponde ad altri requisiti specificati nel'avviso di selezione.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 del giorno giovedì 25 ottobre 2018. Il testo integrale dell'avviso di selezione è pubblicato anche sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 41 di data 10 ottobre 2018.

sulla procedura concorsuale:
Ufficio Concorsi e mobilità - stanza -2.07
Provincia autonoma di Trento
Via don Grazioli, 1 - Trento

sulla tipologia di lavoro:
Istituto Cimbro - Kulturinstitut Lusern