ComunitÓ m˛chena del Trentino

Nei tre Comuni di minoranza sarÓ distribuito a breve il primo bollettino intercomunale per migliorare il dialogo tra cittadini e rappresentanti amministrativi della Valle dei M˛cheni

Ancora poche settimane e le famiglie della Valle dei M˛cheni/Bersntol riceveranno ôDe Bersntoler Zaitungö, un bollettino intercomunale che raccoglie le notizie di maggior rilievo che interessano lĺintera comunitÓ e che contribuirÓ a facilitare il dialogo tra cittadini e rappresentanti amministrativi.
Il nuovo strumento di comunicazione, edito dal comune di Pal¨ del Fersina (nelle vesti di Comune capofila), insieme a quelli di Fierozzo, Frassilongo e Roveda, informerÓ sullĺoperato delle amministrazioni comunali e sui progetti in corso, oltre a dedicare ampio spazio alle iniziative delle associazioni presenti sul territorio.
La pubblicazione, realizzata grazie alla partecipazione provinciale, sarÓ redatta per il 70% in lingua m˛chena e sarÓ presto disponibile anche sulle pagine internet dei tre Comuni interessati, oltre che distribuita a tutte le famiglie della valle.
Il bollettino sarÓ curato da un apposito Comitato di redazione formato da due rappresentanti per ciascun Comune, individuati nelle persone di: Lorenza Groff (anche nella veste di Direttore responsabile) e Manuel Petri per Pal¨ del Fersina/Palai en Bersntol; Francesca Pintarelli ed Elisabetta Slomp per Fierozzo/Vlarotz; ed infine Andrea Eccel e Cinzia Pojer per Frassilongo/Garait.

Comune di Pal¨ del Fersina/Palai en Bersntol
Tel. +39 0461550001