Accertamento della conoscenza della lingua e della cultura ladina

Aperti fino al 13 marzo i termini per la presentazione della domanda ai Servizi linguistici e culturali del Comun general de Fascia

Alla prova d’esame per l’accertamento della conoscenza della lingua e della cultura ladina, possono partecipare tutti coloro in possesso dei requisiti necessari che presentano domanda di ammissione entro le ore 12:00 di venerdì 13 marzo 2020.
I candidati devono aver compiuto il 17° anno di età e possono sostenere l'esame per qualsiasi livello, indipendentemente dal titolo di studio posseduto.
La valutazione del livello di competenza individuale è svolta sulla base del quadro comune di riferimento europeo (QCER) raccomandato dal Consiglio d'Europa.
Il modulo per la domanda, scaricabile dalla sezione  "Avvisi e comunicati" del sito www.comungeneraldefascia.tn.it, può essere consegnato direttamente a mano alla segreteria della Commissione, spedito per fax o per posta elettronica certificata, oppure per posta in forma di raccomandata con avviso di ricevuta.

Comun general de Fascia
Servizi Linguistici e Culturali
Strada di Pré de Gejia 2 - San Giovanni di Fassa/Sèn Jan (TN)
Tel. +39 0462 764500 int.4