Provincia Autonoma di Trento - Minoranze Linguistiche

Logo stampa
 
Minoranze linguistiche
Condividi: Facebook Twitter
 
 

Accertamento della conoscenza della lingua e della cultura ladina

Causa emergenza Covid-19, il termine per la presentazione della domanda ai Servizi linguistici e culturali del Comun general de Fascia è prorogato al 24 aprile

Lo segnala la Presidente della Commissione esaminatrice Sabrina Rasom, con un avviso pubblicato sul sito ufficiale del Comun general de Fascia in data 26 marzo u.s., che posticipa per l'appunto il termine per la presentazione delle domande di ammissione alle ore 12:00 di venerdì 24 aprile 2020, ferme restando modalità e condizioni delle stesse secondo avviso di data 11 febbraio 2020.
In seguito a tale proroga, anche il termine di pubblicazione di date e orari degli esami, previsto entro il 17 aprile del 2020 non potrà essere rispettato. Tali date e orari verranno comunicati entro nuova data che sarà resa pubblica nella sezione  "Avvisi e comunicati" del sito www.comungeneraldefascia.tn.it, non appena le restrizioni conseguenti all’epidemia Covid-19 cesseranno.
Si ricorda che la pubblicazione delle date d’esame sul sito del Comun general vale come convocazione dei candidati all’esame.
 

Per informazioni:
Comun general de Fascia
Servizi Linguistici e Culturali
Strada di Pré de Gejia 2 - San Giovanni di Fassa/Sèn Jan (TN)
Tel. +39 0462 764500 int.4
E-mail: cultura@comungeneraldefascia.tn.it oppure pec.cgf@pec.comungeneraldefascia.tn.it