I cimbri a scuola di tedesco

L’Istituto Cimbro propone dei corsi online realizzati dal Göthe Institut rivolti a residenti e oriundi del Comune di Luserna/Lusérn

L’Istituto Cimbro/Kulturinstitut Lusérn comunica che, al fine di promuovere la conoscenza della lingua tedesca, renderà disponibili, gratuiti e fruibili da casa dei corsi online realizzati dal Göthe Institut.

Sarà possibile scegliere tra 5 livelli e per individuare il livello adatto alle proprie competenze linguistiche basterà effettuare un test di livello sul sito del Göthe Institut.

Per terminare il corso si avranno a disposizione 3 mesi dalla data di attivazione. Una volta terminato il corso si dovrà consegnare all’Istituto Cimbro il certificato di frequenza; nel caso in cui non si completasse almeno il 75% del percorso di studio nell’arco dei tre mesi, il costo del corso dovrà essere rimborsato all’Istituto Cimbro.

Le domande saranno accolte nell’ordine di arrivo, fino ad esaurimento fondi; per partecipare gli invitati dovranno iscriversi compilando l'apposito modulo.

Istituto Cimbro / Kulturinstitut Lusérn
Tel +39 0464 789645