"Per ladin amo' più bel"

Realizzare un video creativo sul mondo ladino di 15 secondi per entrare nella programmazione di TML TV, la televisione delle minoranze linguistiche del Trentino

Uno sguardo inedito sulla vita quotidiana in Val di Fassa, i posti più belli del territorio dolomitico, l'angolo caratteristico, le antiche tradizioni e lo slogan in forma verbale o scritta "Per ladin amò più bel": ecco gli ingredienti richiesti per partecipare al contest promosso dal Comun General de Fascia in collaborazione con TML (televisione delle minoranze linguistiche). I lavori più originali senza slogan e pubblicità (sono ammessi loghi di associazioni o gruppi) verranno inseriti nella programmazione ladina di TML e in streaming sul sito www.tmltv.it. L'ente organizzatore si riserva di modificare o tagliare i video per esigenze organizzative interne, di qualità, contenuti o tempi; nel caso in cui appaiano minori va compilata la dichiarazione di autorizzazione dei genitori.
Il video va consegnato presso il Comun General de Fascia - Ufficio linguistico e culturale (piano -1) o inviato tramite e-mail a: angela.pederiva@hotmail.com.

Tutta la popolazione di lingua ladina della provincia di Trento è invitata a partecipare con una mini-clip!

Comun general de Fascia
Strada di Pré de gejia, 2 - 38036 Pozza di Fassa/Poza (TN)
E-mail: cultura@comungeneraldefascia.tn.it
Sito web: www.comungeneraldefascia.tn.it