Premio letterario in lingua friulana San Simon

Sabato 28 ottobre a Codroipo (UD), cerimonia di premiazione dell’edizione 2017 del premio “San Simon” e ricordo di Pre Toni Beline

La cerimonia di premiazione della 38° edizione del Premio Letterario in Lingua Friulana «San Simon», organizzato dalla città di Codroipo, in collaborazione con l’Agenzia Regionale per la Lingua Friulana (ARLeF), si terrà come previsto sabato 28 ottobre, nel giorno di San Simone, con la presentazione delle opere vincitrici (sezione raccolte di racconti e sezione cortometraggi).
Durante la serata il prof. Matteo Venier terrà un intervento in ricordo di Pre Toni Beline, due volte vincitore del Premio San Simon e si svolgerà anche la consegna degli attestati di frequenza dei corsi 2017 di lingua e cultura friulana.

Sabato 28 ottobre 2017, ore 20.30

Biblioteca Civica “Don Gilberto Pressacco”
Via XXIX Ottobre 3 - Codroipo (UD)

Biblioteca comunale di Codroipo oppure