Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino

Torna il concorso fotografico a premi dell'Euregio per la realizzazione del calendario 2019: inviate le vostre immagini primaverili ed estive entro il 9 settembre

L'Ufficio comune dell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino è alla ricerca di immagini suggestive scattate nelle province di Bolzano e Trento, e in Tirolo, durante la primavera e l'estate. L'obiettivo è quello di dare vita così, con il contributo dei cittadini, al calendario 2019. Tutti i residenti nel territorio euroregionale sono invitati a inviare fino ad un massimo di quattro foto per le stagioni primavera ed estate, per un totale massimo di 8 foto, entro domenica 9 settembre 2018. Può partecipare chiunque riempia il formulario presente sul sito web dell'Euregio e carichi le proprie foto. L'invito è quello di caricare foto nella più alta risoluzione possibile e di corredarle con dati e informazioni sulla motivazione che ha fatto nascere lo scatto.