Scuola e minoranze linguistiche storiche

Mancano ancora pochi giorni alla scadenza del termine del 17 settembre , inizialmente fissato al 23 luglio 2018, per la presentazione dei progetti nel campo dello studio delle lingue e delle tradizioni culturali appartenenti ad una minoranza linguistica per il Biennio 2018-20.
Entro la nuova data, le schede allegate alla nota prot. n. 10386 del 25 giugno 2018 (scheda sintetica e scheda formulario) dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica:ádaniela.marrocchi1@istruzione.it.
Il progetto in originale, redatto in lingua italiana e in lingua minoritaria, l'accordo di rete e la dichiarazione dell'Istituto capofila di appartenenza all'ambito territoriale e subcomunale tutelato dalla Legge 482/1999 dovranno essere invece inviati, entro la stessa data, attraverso il servizio postale al Ministero dell'Istruzione, dell'UniversitÓ e della Ricerca - Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e la valutazione del sistema nazionale d'istruzione, Viale Trastevere 76/A - 00153 Roma.