Provincia Autonoma di Trento - Minoranze Linguistiche

Logo stampa
 
Minoranze linguistiche
Condividi: Facebook Twitter
 
 

SUNS Europe 2018

Il Festival delle arti performative nelle lingue minoritarie di Udine cerca giovani volontari per il proprio staff: candidatura aperte fino a lunedì 15 ottobre

SUNS Europe è il festival dove artisti, lingue e comunità di tutto il continente si raccontano e si confrontano. Suoni, visioni, parole, idee, espressioni di identità esistenti e resistenti, che si (ri)conoscono in maniera dinamica e creativa. SUNS Europe nasce a Udine, in Friuli, cuore multilingue d’Europa, ed è un festival che da diverse edizioni assegna un premio alle migliori produzioni artistiche di musica, cinema e letteratura nelle lingue minorizzate del continente.
Chi desiderasse conoscere da vicino questo micorocosmo europeo e vivere il Festival anche da dietro le quinte, può entrare a far parte della macchina organizzativa del SUNS Europe 2018.
Per la buona riuscita della tre giorni dedicata alla musica, al cinema, al teatro e alla letteratura, infatti, gli organizzatori cercano un gruppo di giovani volontari che si diano da fare per accogliere e assistere al meglio i tanti artisti che raggiungeranno il capoluogo friulano da tutta Europa dal 29 novembre al 3 dicembre.
Per partecipare è sufficiente inoltrare il modulo di adesione entro lunedì 15 ottobre 2018. I candidati selezionati riceveranno una conferma via e-mail e a tutti loro sarà rilasciato a fine evento un attestato di partecipazione.


Per informazioni:
Email: volontari@sunseurope.com
Web: www.sunseurope.com