Euregio Summer Camp 2019: aperte le iscrizioni

La natura incontra la cultura: appuntamento a Dobbiaco dal 10 al 17 agosto per 60 bambini dagli 11 ai 14 anni di Trentino, Alto Adige e Tirolo

Imparare cose nuove e fare una vacanza di una settimana con coetanei di lingue diverse provenienti dai tre territori dell’Euregio Tirolo- Alto Adige-Trentino: tutto questo sarà possibile per 60 ragazzini dagli 11 ai 14 anni, che potranno partecipare all'Euregio Summer Camp 2019 dal 10 al 17 agosto. L'evento, all’insegna del motto "La natura incontra la cultura", sarà ospitato dall'Ostello della gioventù di Dobbiaco con il Centro Culturale Euregio. Giunto alla sua settima edizione, l'Euregio Summer Camp offre ai ragazzi la possibilità di scoprire Dobbiaco e l’Alta Pusteria, di partecipare a incontri sull'Euregio, momenti di ricreazione e divertimento, escursioni, sport e creatività. I ragazzi saranno affiancati da assistenti di lingua tedesca e italiana. Il progetto è rivolto ai giovani nati negli anni 2005, 2006 e 2007 appassionati di lingue, che preferibilmente dispongano già di conoscenze base di italiano e tedesco.
Le domande saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e iscrizioni:
www.europaregion.info/it/euregio-summer-camp.asp