La montagna del popolo walser

Chiudono il 3 agosto i termini di partecipazione al concorso letterario istituito dallo Sportello Walser di Macugnaga per scritti o componimenti poetici

Lo Sportello Walser di Macugnaga con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune, del Museo Alts Walserhüüs van Zer Burfuggu, dell' Associazione Alte Lindebaum Gemeinde, dell' Associazione Macugnaga2020, delle locali sezioni del CAI e delle Guide Alpine, ha bandito la terza edizione del Concorso letterario internazionale "Raccontando il Monte Rosa, montagna del Popolo Walser", per opere inedite in prosa o poesia, scritte in italiano o titsch.
Sapori, profumi d'alta quota, camomilla, acqua e latte: attenzione a richiamare correttamente in ciascuna opera le parole richieste dagli organizzatori, altrimenti l'eliminazione è assicurata!
La partecipazione al concorso è gratuita e riservata ai maggiorenni; l'invio degli elaborati dovrà essere effettuato entro il 3 agosto 2015, secondo le indicazioni riportate nel bando.
La serata di premiazione sarà organizzata il 5 settembre 2015 a Macugnaga.

Sportello Walser Macugnaga
Tel. (+39)3474123256
E-mail:macugnaga@walser.it
Sito web:ww.walser.it