Immagini dalla Macroregione alpina

Prorogata al 30 settembre la chiusura del concorso fotografico "Us and the Alps" bandito da Eusalp, il progetto di cooperazione transfrontaliera tra 48 regioni di 7 Paesi interessati dal territorio alpino

"Us and the Alps" è un concorso fotografico bandito dai membri del progetto di cooperazione transfrontaliera Eusalp per coinvolgere maggiormente i cittadini delle 48 regioni dei 7 Paesi alpini che ne fanno parte. Il concorso, che è indirizzato a fotografi non professionisti di età superiore ai 18 anni, premierà gli scatti migliori della vita nell'arco alpino tre le categorie tematiche previste, ovvero ambiente, cultura e tradizioni, lavoro, crescita e innovazione e infine mobilità ed energia.
Ci sarà tempo fino al 30 settembre 2017 per caricare le proprie foto sulla pagina Facebook della Baviera, che quest'anno detiene la Presidenza di Eusalp (www.facebook.it/Bayern), oppure su Twitter e Instagram utilizzando gli hashtag #UsandTheAlps e #StKFotowettbewerb.
I vincitori verranno premiati con una macchina fotografica Leica-D-Lux-Typ-109 Explorer Kit.

www.usandthealps.eu