Union di Ladins de Fascia

Sabato 18 febbraio a Pozza di Fassa, assemblea annuale della sezione fassana della “Union Generèla di Ladins dla Dolomites” e presentazione dell'Almanacco 2016

L'Union di Ladins de Fascia relaziona sull’attività realizzata nel 2016 e invita a dei ragionamenti condivisi sul programma da sviluppare per il nuovo anno.
In questa occasione presenterà l’Almanacco 2016, una raccolta dei fatti più importanti e curiosi accaduti nell’anno appena trascorso interpretati dai disegni e dalla satira di Manuel Riz. L’Almanacco sarà dato in omaggio ai soci dell’Union di Ladins e a tutti coloro che si sono abbonati alla rivista La Usc di Ladins per l’anno 2017.
Alla fine dell'incontro sarà possibile assistere ad una performance dal vivo di Elena Favè e Marco Mattia.

Sabato 18 febbraio 2017, alle ore 17.00

Sala del Consiglio comunale di Pozza di Fassa (TN)

Union di Ladins de Fascia
Strada Dolomites 22 - Vich/Vigo di fassa