Scuola Ladina di Fassa

Martedì 30 maggio a Pozza di Fassa, inaugurazione di una mostra d'arte a conclusione del progetto di internazionalizzazione FARBA

La Scuola Ladina di Fassa - Liceo Artistico "G.Soraperra" invita alla mostra allestita per la conclusione del progetto di internazionalizzazione FARBA realizzato in collaborazione con la Berufsschule für Farbe und Gestaltung di Monaco di Baviera.
Il progetto FARBA, acronimo di Fassa - Arte - Bayern, si inserisce nel contesto dei progetti di internazionalizzazione della scuola trentina e prevede lo scambio di esperienze nella lingua del paese ospitante legate al mondo dell'arte applicata sia per gli alunni che per un docente.
Il progetto è rivolto principalmente a giovani studenti nella fascia d'età compresa tra i 15 e i 17 anni frequentanti l'istruzione artistica liceale in Italia e le classi corrispondenti della formazione professionale artistica in Germania.
L'iniziativa è realizzata nell'ambito del Programma operativo FSE 2014-2020 della Provicnia autonoma di Trento grazie al sostegno finanziario del Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.

Siete tutti invitati a partecipare!

Martedì 30 maggio 2017, ore 10.30

Aula Magna della Sorastanza Ladina
Strada G. Soraperra 6 - Pozza di Fassa (TN)

Scola Ladina de Fascia