Lingue di minoranza e alta formazione

Sabato 1 dicembre a Trento la cerimonia di consegna attestati ai docenti e studenti che hanno partecipato al corso IALM per l'insegnamento di lingue e culture minoritarie germanofone

E' quasi giunta al termine la prima edizione del corso di formazione avanzata "IALM - Insegnare e apprendere lingue minoritarie", organizzato dal Dipartimento di Lettere e Filosofia dell'Università degli studi di Trento, in collaborazione con il Servizio per le Minoranze linguistiche locali della Provincia di Trento, dedicato all'apprendimento di competenze linguistiche, didattiche e culturali per l'insegnamento - a tutti i livelli - delle lingue e culture minoritarie germanofone, con particolare riferimento al cimbro e al mòcheno.
Sabato 1 dicembre a Trento, presso la sede del Dipartimento di Lettere e Filosofia, si terrà la consegna degli attestati di partecipazione alla presenza della coordinatrice del corso, prof.ssa Patrizia Cordin, della dirigente del Servizio Minoranze linguistiche locali, dott.ssa Marilena Defrancesco, e dei membri del Comitato Scientifico, prof. Ermenegildo Bidese e prof.ssa Federica Ricci Garotti.

Sabato 1 dicembre 2018, ore 10.30

Dipartimento di Lettere e Filosofia - Aula 1