I giovani della comunità cimbra di Luserna

"Come vedi la comunità in cui vivi? Prova a dirlo con un breve spot!". Luserna si rivolge ai propri giovani e li sprona ad esprimere il loro punto di vista attraverso immagini, entro il 30 novembre

Con il progetto “Di Djungen vor Lusérn” (I giovani per Luserna), l’Istituto Cimbro/Kulturinstitut Lusérn bandisce un concorso per la produzione di un breve spot in forma di video amatoriale (1 – 2 minuti) effettuato anche mediante smartphone e l’utilizzo di programmi come “iMovie” o “Video Hive”, avente quale soggetto la comunità di Luserna/Lusérn.
Un’apposita giuria valuterà gli elaborati stilando una graduatoria e saranno premiati i prime tre classificati.
I video migliori saranno, inoltre, messi in onda su TML, il canale dedicato alle Minoranze linguistiche del Trentino.
Le produzioni video dovranno essere consegnate entro le ore 12 di venerdì 30 novembre 2018.

Per maggiori informazioni:
Istituto Cimbro / Kulturinstitut Lusérn