Le prime parole in ladino

Venerdì 17 maggio presso il Museo Ladino di Fassa presentazione dell'e-book "Mia pruma paroles": uno strumento didattico che permette di imparare divertendosi

Mia pruma paroles” è un libro per bambini e adulti di Sara Moling con 1.000 parole in quattro lingue (ladino, italiano, tedesco e inglese), illustrato da Gabi Mutschlechner che va a trattare i più svariati argomenti: dalle stagioni agli animali, dalla scuola ai mestieri, dalla famiglia agli ambienti naturali.
Accanto alla pubblicazione cartacea (acquistabile presso gli Istituti culturali anche on-line), è adesso disponibile un formato e-book che dà la possibilità di leggere e ascoltare la pronuncia delle singole parole, funzione che ne fa un simpatico e utile strumento per imparare e divertirsi.
L'audiolibro in versione ladina di Fassa sarà presentato a cura dell'Istituto Culturale Ladino ai bambini delle scuole primarie, alle loro famiglie e agli insegnanti, in collaborazione con la Scuola Ladina di Fassa e l'Union di Ladins de Fascia.

Venerdì 17 maggio 2019, alle ore 17.00

Museo Ladino di Fassa
San Giovanni di Fassa/Sèn Jan (TN)

Istituto Culturale Ladino / Istitut Cultural Ladin