Arte tra i giovani ladini

Venerdì 6 dicembre  a San Giovanni di Fassa nella nuova sede del Liceo Artistico “G. Soraperra”, inaugura VIS(J)IONS, mostra collettiva dei docenti di materie artistiche

L’idea nasce come promozione del Liceo Artistico “G. Soraperra” di  San Giovanni di Fassa/Sèn Jan, oggi dotato di spazi nuovi ed efficienti. Riempire lo spazio espositivo del nuovo edificio, vuole essere lo strumento per esprimere la presenza della Scuola come luogo della cultura e dell’arte, dell’aggregazione e della partecipazione, promuovendola sul territorio.
La voglia di trovare un momento di condivisione tra i docenti del dipartimento delle materie artistiche vuole trasmettere agli studenti l’unità tra gli insegnanti e favorire sempre più i momenti di riflessione legati all’arte attraverso la didattica.
Le opere in esposizione sono di: Fiorella Brunel, Massimo Chiocchetti, Davide Deflorian, Tiziano Deflorian , Maria Pia Desilvestro, Andrea Dorigatti, Franco Ghetta, Claudia Mazzola, Matthias Sieff, Claus Soraperra, Lara Steffe, Anne Thorninger, Miriam Weber.

Venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 18.00: vernissage
Apertura Mostra dal 09 al 20 dicembre 2019 e dal 7 gennaio al 13 febbraio 2020
Orario: 09.00 - 12.00 / 14.00 - 17.00
Chiusa il sabato e la domenica