LusÚrnar Boinichtn

Quest'anno purtroppo il classico appuntamento pre-natalizio della comunità cimbra di Luserna/Lusérn si è tenuto a porte chiuse: per questa volta potrete assistervi comodamente dal divano di casa vostra

Il consueto "Lusérnar Boinichtn", il tanto atteso incontro di fine anno che l’Istituto Cimbro / Kulturinstitut Lusérn organizza per consuetudine poco prima delle festività natalizie con la popolazione e i rappresentanti istituzionali allo scopo di illustrare il programma culturale realizzato e di proporre dei progetti per il nuovo anno, si è purtroppo dovuto tenere "a porte chiuse" per rispettare quanto disposto a livello nazionale e provinciale per contenere la pandemia in atto.

All’interno del "Lusérnar Boinichtn" ha avuto luogo anche la premiazione del concorso letterario Tönle Bintarn 2020.

Per prendere visione di come si sono svolti l'incontro e la premiazione, è stato realizzato uno speciale televisivo che sarà trasmesso su TML, il canale dedicato delle minoranze linguistiche del Trentino (canale 642 del digitale terrestre).

Qui di seguito giornate e orari della programmazione televisiva:

Venerdì 18/12 alle ore 21.00
Sabato 19/12 alle ore 11.45
Domenica 20/12 alle ore 16.00
Martedì 22/12 alle ore 21.00
Giovedì 24/12 alle ore 13.20
Venerdì 25/12 alle ore 16.00
Sabato 26/12 alle ore 23.30
Domenica 27/12 alle ore 8.00

Siete tutti cordialmente invitati ad assistere all'evento!

Istituto Cimbro/Kulturinsitut Lusérn
Via Mazzini/Prünndle 5 - Luserna/Lusérn (TN)
E-mail: info@kil.lusern.it