AAA traduttore ladino cercasi

Il Comun general de Fascia ha bandito un concorso pubblico per la ricerca di un traduttore di ladino per il proprio Sportello linguistico a San Giovanni di Fassa/Sèn Jan

Il Comun general de Fascia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato per un traduttore di ladino da assegnare al proprio ufficio "Servizi linguistici e culturali".

Tra i requisiti necessari per l'ammissione al concorso, si richiede ai candidati un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e l'attestato di conoscenza della lingua e cultura ladina di livello B2 o superiore.

In considerazione dell’attuale situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, la domanda di partecipazione alla procedura, da redigersi preferibilmente sull’apposito modulo, deve essere presentata al Comun general de Fascia entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 25 maggio 2021, secondo le indicazioni riportate nel bando di concorso.

Comun general de Fascia
Servizio Segreteria