Le minoranze linguistiche del Trentino si raccontano

Giovedì 24 giugno in diretta Facebook la conferenza stampa di presentazione del ciclo di incontri "Dialoghi con le minoranze"

"Le minoranze contano: la ricerca sociolinguistica dell'Università degli Studi di Trento" è il titolo del primo dialogo pubblico con le minoranze linguistiche del Trentino, previsto in calendario a fine giugno, che fa parte del ciclo di incontri "Dialoghi con le Minoranze". Si tratta di una serie di appuntamenti pensati per approfondire temi di interesse delle comunità ladina, mòchena e cimbra del Trentino, aperti a tutti i cittadini sensibili ai temi della diversità linguistica e culturale.

Giovedì 24 giugno, alle ore 11.00 è prevista la presentazione dell'iniziativa in una conferenza stampa in sala Belli, che sarà trasmessa in diretta Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento/.

Vi aspettiamo numerosi!

Servizio MInoranze linguistiche locali