Provincia Autonoma di Trento - Minoranze Linguistiche

Logo stampa
 
Minoranze linguistiche
 

"Zimbar News": novitÓ dalla comunitÓ cimbra

Vuoi rimanere aggiornato su quanto accade nella comunità cimbra di Luserna? Iscriviti al nuovo servizio WhatsApp attivato dall'Istituto culturale


L’Istituto Cimbro / Kulturinstitut Lusérn ha attivato sul canale WhatsApp un servizio di informazioni culturali in italiano e in cimbro denominato “Zimbar News”, con lo scopo di trasmettere via smartphone, informazioni di carattere culturale ed eventi sfruttando la velocità e capillarità della App.

Chiunque decida di iscriversi dunque, riceverà direttamente sul suo smartphone gratuitamente delle notizie utili e interessanti su “cosa accade” nella comunità cimbra del Trentino.

Iscriversi è semplice:
1. va utilizzata o installata l’applicazione WhatsApp sul proprio smartphone;
2. va ggiunto e salvato nei propri contatti il numero +39 331 2329131;
3. ed infine inviato al suddetto numero un messaggio via WhatsApp con il testo “news”.

Va da sé che con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza l’Istituto Cimbro / Kulturinstitut Lusérn a trasmettere informazioni tramite Whatsapp ed accetta la policy del servizio.

I messaggi saranno in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui.

E se il servizio non dovesse soddisfare le vostre esigenze, si potrà cancellare l’iscrizione con il semplice invio di un messaggio WhatsApp al medesimo numero con testo “stop news”.

 

Per informazioni:
Istituto Cimbro / Kulturinstitut Lusérn
Tel +39 0464 789645
E-mail: info@kil.lusern.it