L'Istituto Cimbro cerca collaboratori per l'estate

Ci sarà tempo fino al 14 febbraio per presentare la propria candidatura di educatore ed entrare nel progetto del giardino d'infanzia estivo a Luserna

Al fine di programmare con congruo anticipo l’azione “SUMMAR KHINDARGART”, il giardino d'infanzia estivo, l'Istituto Cimbro di Luserna invita coloro che siano interessati a collaborare e siano in possesso della qualifica di “educatore”, nonché di un attestato di conoscenza della lingua cimbra, o comunque abbiano una buona padronanza linguistica cimbra attiva, a presentare la propria candidatura, unitamente al Curriculum Vitae, compilando l’apposito modulo presente sul sito istituzionale dell’ente.

Le candidature dovranno pervenire entro lunedì 14 febbraio 2022. L’Istituto Cimbro si riserva la facoltà di convocare i candidati al fine di stilare una graduatoria. In mancanza di candidati idonei, non sarà purtroppo possibile dar corso all’iniziativa.

Per informazioni e iscrizioni:
Istituto Cimbro/Kulturinstitut Lusérn
Via Mazzini / Prünndle 5 - Luserna/Lusérn (TN)
E-mail: info@kil.lusern.it