Guide museali per la Val dei Mòcheni

L’Istituto Culturale Mòcheno ha pubblicato il Bando 2023 per l'individuazione di personale che faccia da guida alle sedi del Bersntoler Museum: chiusura dei termini di partecipazione il 14 aprile

Il Bersntoler Kulturinstitut ha indetto una selezione per titoli e colloquio per l'individuazione di personale in qualità di guida all’interno delle sue strutture museali e di altre manifestazioni nel periodo da maggio a ottobre 2023.

I candidati alla figura di guida museale dovranno essere maggiorenni, in grado di spostarsi sul territorio autonomamente con mezzi propri, conoscere la lingua mòchena e altre lingue straniere.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 di venerdì 14 aprile 2023.

Bersntoler Kulturinstitut/Istituto Culturale Mòcheno
Loc. Jorgar/Tòlleri 67 - Palú del Fersina/Palai en Bersntol (TN)
Dott.ssa Claudia Marchesoni
Tel. + 39 0461 550073