"Per ladin amo' più bel"

C'è tempo fino al 1° aprile 2014 per partecipare al concorso per la realizzazione di video creativi di 15 secondi sul mondo ladino

Uno sguardo inedito sulla vita quotidiana in Val di Fassa, i posti più belli del territorio dolomitico, l'angolo caratteristico, le antiche tradizioni e lo slogan in forma verbale o scritta "Per ladin amò più bel": ecco gli ingredienti richiesti per partecipare al contest promosso dal Comun General de Fascia in collaborazione con TML (televisione delle minoranze linguistiche). I lavori più originali senza slogan e pubblicità (sono ammessi loghi di associazioni o gruppi) verranno inseriti nella programmazione ladina di TML e in streaming sul sito www.tmltv.it. L'ente organizzatore si riserva di modificare o tagliare i video per esigenze organizzative interne, di qualità, contenuti o tempi; nel caso in cui appaiano minori va compilata la dichiarazione di autorizzazione dei genitori.
Il video va consegnato entro il 1° aprile 2014 presso il Comun General de Fascia - Ufficio linguistico e culturale (piano -1) o inviato tramite e-mail a: angela.pederiva@hotmail.com.

Tutta la popolazione di lingua ladina della provincia di Trento è invitata a partecipare con una mini-clip!

Comun general de Fascia
Strada di Pré de gejia, 2 - 38036 Pozza di Fassa/Poza (TN)
Fax +39 0462 763046
E-mail: cultura@comungeneraldefascia.tn.it