Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino

Torna il concorso fotografico a premi dell'Euregio per la realizzazione del calendario 2019: inviate le vostre immagini autunnali e invernali entro il 15 aprile

L'Ufficio comune dell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino è alla ricerca di immagini suggestive scattate nelle province di Bolzano e Trento, e in Tirolo, durante l'autunno e l'inverno. L'obiettivo è quello di dare vita così, con il contributo dei cittadini, al calendario 2019. Tutti i residenti nel territorio euroregionale sono invitati a inviare fino ad un massimo di quattro foto per le stagioni inverno e autunno, per un totale massimo di 8 foto, entro il 15 aprile 2018 e ad allegare anche una propria foto. Può partecipare chiunque riempia il formulario presente sul sito web dell'Euregio e carichi le proprie foto. L'invito è quello di caricare foto nella più alta risoluzione possibile e di corredarle con dati e informazioni sulla motivazione che ha fatto nascere lo scatto.