Immagini di terra ladina

Il 19 giugno inaugura a Roma la mostra "Dolomiti. Il cuore di pietra del mondo" del fotografo Georg Tappeiner, visitabile fino al 2 settembre al Palazzo delle Esposizioni

La Fondazione Dolomiti UNESCO presenta la mostra fotografica "Dolomiti. Il cuore di pietra del mondo", allestita presso il Palazzo delle Esposizioni a Roma con una quarantina di immagini scattate da Georg Tappeiner. Il visitatore viene accompagnato in un'escursione attraverso profonde valli e in cima ad alte vette e potrà godere di fotografie di dolci colline e massicci montuosi spettacolari, pascoli verdi e laghi blu che mostrano il fascino molteplice di queste montagne uniche. Il fotografo meranese ha immortalato questa regione incantevole in scatti che sprigionano una forza arcaica.

Dal 20 giugno al 2 settembre 2018
Inaugurazione martedì 19 giugno, ore 19.00