Valli occitane del Piemonte

Incontri, eventi, film, laboratori: sono gli eventi proposti dalla terza edizione di “Maraman – paesaggio culturale delle valli Maira e Grana" che prosegue fino al mese di giugno

A sorpresa dunque, come vuole significare il termine occitano “Maraman” scelto nell’estate 2016 per identificare il progetto di rete museale “Maraman – paesaggio culturale delle valli Maira e Grana", è ripartita lo scorso novembre la terza edizione del ricco programma di appuntamenti culturali organizzati dai musei e dai punti espositivi delle due valli occitane, che proseguirà fino a giugno 2019.
Il programma, curato dai musei proponenti e coordinato da Espaci Occitan in collaborazione con l’Unione Montana Valle Maira, è realizzato con il contributo della Regione Piemonte. L’iniziativa rappresenta inoltre una delle azioni inserite nell’ambito della Carta Europea del Turismo Sostenibile del Monviso.

Espaci Occitan di Dronero
E-mail: segreteria@espaci-occitan.org