Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino

Torna il concorso fotografico a premi dell'Euregio per la realizzazione del calendario 2020: inviate le vostre immagini più belle delle quattro stagioni entro l'8 settembre

L'Ufficio comune dell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino è alla ricerca di immagini suggestive delle quattro stagioni scattate in Tirolo, Alto Adige e Trentino. L'obiettivo è quello di dare vita così, con il contributo di tutta la popolazione dei tre territori dell'Euregio, al calendario 2020, che quest'anno sarà per la prima volta realizzato anche in formato da tavolo. Tutti i cittadini sono invitati a inviare fino a quattro foto per ciascuna stagione, per un totale massimo di 16 foto, entro domenica 8 settembre 2019 inclusa. Può partecipare chiunque compili il formulario presente sul sito web dell'Euregio e carichi le proprie foto. L'invito è quello di caricare le immagini nella più alta risoluzione possibile e di corredarle con dati e informazioni sulla motivazione che ha fatto nascere lo scatto.