A tavola con i friulani

Il 28 e 29 settembre l'Agenzia Regionale per la Lingua Friulana sarà presente a Gorizia alla sedicesima edizione di “Gusti di Frontiera”

L’Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane rinnova, anche per questa sedicesima edizione, la propria presenza a “Gusti di Frontiera”, grazie alla collaborazione con il Comune di Gorizia.
La valorizzazione della lingua friulana nell’ambito di Gusti di Frontiera, una delle manifestazioni turisticamente più importanti della regione, contribuisce a far conoscere e “riconoscere” il Friuli come territorio speciale e attrattivo, che racchiude valori importanti quali la ricchezza plurilinguistica, la storia e la cultura.
Nei giorni di sabato 28 e domenica 29 settembre, l’Agenzia sarà presente nella centrale piazza San Antonio con un proprio stand dove saranno distribuiti molti materiali informativi e materiali ludico-didattici gratuiti per i bambini. Si potrà, inoltre, ricevere indicazioni sui servizi offerti dall’Agenzia e conoscere i tanti strumenti informatici messi a disposizione dall’ARLeF per scrivere, comunicare e insegnare correttamente in lingua friulana.