Promozione linguistica e culturale friulana

Venerdì 7 febbraio a Udine, conferenza stampa di presentazione del corso ideato da ARLeF sulle tecniche di promozione linguistica e culturale friulana

L’ARLeF - Agjenzie Regionâl pe Lenghe Furlane (Agenzia Regionale per la Lingua Friulana) è lieta di invitare alla conferenza stampa del corso da essa ideato “Tecniche  di promozione linguistica e culturale friulana”, che sarà organizzato da IRES Impresa Sociale, cofinanziato dal Fondo sociale europeo e che si inserisce nell’ambito del Programma Specifico 64/2018 del Por Fse Fvg 2014/2020.
Il progetto mira a formare figure professionali in grado di utilizzare gli strumenti linguistici, di marketing e comunicazione per valorizzare,  attraverso la realizzazione di eventi culturali, il patrimonio linguistico friulano.

Siete tutti invitati a partecipare!

Venerdì 7 febbraio 2020, ore 12.00

Sala Pasolini - Sede Regione Friuli Venezia Giulia