Società Filologica Friulana: si riunisce l'Assemblea dei Soci

L'appuntamento è fissato per domenica 7 marzo a Udine, e per la prima volta vi si potrà partecipare anche in modalità telematica

La Società Filologica Friulana, che ha sede a Udine ma che svolge la propria attività in tutto il territorio friulano e tra le comunità friulane in Italia e all'estero, è un ente morale, un'associazione culturale con oltre 3.000 membri, nonché il primario istituto culturale del Friuli.

I soci della Filologica Friulana si riuniscono quest'anno in assemblea ordinaria e straordinaria domenica 7 marzo per tracciare il bilancio non solo finanziario, ma anche delle attività realizzate dal Sodalizio nello scorso anno, nonché di quelle in programma per il nuovo anno, con l’esame e l’approvazione del bilancio 2020 e dei documenti di bilancio di previsione 2021.

Quest’anno, in particolare, l’Assemblea è chiamata a deliberare in seduta straordinaria sugli adeguamenti statutari per l'iscrizione della Società al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) e in seduta ordinaria sull'adozione del regolamento per i lavori assembleari.

Domenica 7 marzo 2021, alle ore 9.30

Salone d'onore di Palazzo Mantica
Via Manin 18 - Udine

Società Filologica Friulana "Graziadio Isaia Ascoli"