Scuola ladina, tre direzioni a concorso

Tre bandi di selezione della Provincia autonoma di Bolzano per la direzione di altrettante strutture amministrative della scuola ladina in Alto Adige

L'amministrazione provinciale ha pubblicato i bandi di concorso per la direzione di tre strutture legate al mondo della scuola ladina. Si tratta della direzione dell'Ufficio amministrazione scolastica e della direzione dell'Ufficio cultura ladina e giovani all'interno della Ripartizione amministrazione scuola e cultura ladina. Inoltre, viene aperta anche la selezione per la direzione dell'Area pedagogica della Direzione provinciale scuole ladine. Le candidature per partecipare ai procedimenti di selezione devono essere presentate entro le ore 24 di venerdì 18 giugno 2021 via mail a organizzazione@provincia.bz.it. I bandi completi con tutti i dettagli sono a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Procedimenti di selezione per il personale dirigente. (Fonte: Ufficio stampa Provincia autonoma di Bolzano)