Lunari 2022

E' già disponibile gratuitamente il calendario 2022 dell'Agenzia Regionale per la Lingua Friulana: questa edizione è dedicata ai proverbi in friulano

Dopo l'edizione speciale nel 2020 dedicata alle 12 lingue minoritarie riconosciute in Italia (albanese, catalano, croato, francese, francoprovenzale, friulano, greco, ladino, occitano, sardo, sloveno e tedesco) e quella del 2021 dedicata ai rebus, il nuovo calendario da tavolo pubblicato come ome ogni anno dall' Agenzia Regionale per la Lingua Friulana - ARLeF  è dedicato ai proverbi in friulano che maggiormente sono stati apprezzati dagli utenti sui canali social di ARLeF.

L'obiettivo naturalmente è sempre uno: contribuire alla promozione e alla salvaguardia della lingua friulana, il Marilenghe. E non c'è nulla di meglio che farlo sorridendo e riscoprendo le espressioni e i modi di dire di chi ci ha preceduto.

Il calendario è in distribuzione gratuita presso:

oppure è scaricabile in formato digitale al seguente link.

Per informazioni e ritiro:
Agenzia Regionale per la Lingua Friulana - ARLeF
Via Prefettura 13 - Udine