Euregio Summer Camp 2023: iscrizioni aperte dal 15 febbraio

La natura incontra la cultura: appuntamento a San Valentino di Brentonico dal 20 al 27 agosto per circa 60 bambini dai 12 ai 14 anni di Trentino, Alto Adige e Tirolo

Imparare cose nuove e fare una vacanza di una settimana con coetanei di lingue diverse provenienti dai tre territori dell’Euregio Tirolo- Alto Adige-Trentino: tutto questo sarà possibile per 60 ragazzini dagli 11 ai 14 anni, che potranno partecipare all'Euregio Summer Camp 2023 dal 20 al 27 agosto.

L'evento, all’insegna del motto "La natura incontra la cultura", sarà ospitato in Trentino, in un hotel di San Valentino di Brentonico.  alla sua settima edizione, l'Euregio Summer Camp offre ai ragazzi la possibilità di scoprire la natura dell'Altopiano di Brentonico e dell'alto Garda, di partecipare a incontri sull'Euregio, a momenti di ricreazione e divertimento, a escursioni, attività sportive e creative.

I ragazzi saranno affiancati da assistenti di lingua tedesca e italiana. Il progetto è rivolto ai giovani nati negli anni 2009, 2010 e 2011 appassionati di lingue, che preferibilmente dispongano già di conoscenze base di italiano e tedesco.

L'attività verrà inoltre presentata a Trento nell'ambito dell'iniziativa "I martedì dell'Euregio" alle ore 18.00 del 14 febbraio 2023.

Per informazioni e iscrizioni: