Corso frontale di lingua e cultura occitana

Si tiene a settembre, presso l'Espaci Occitan di Dronero, il terzo livello dei corsi organizzati nell'ambito del progetto "Sòn de Lenga"

A settembre l’Espaci Occitan propone, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e della Regione Piemonte, il terzo livello dei corsi frontali di lingua e cultura occitana alpina realizzati nell’ambito del progetto Sòn de Lenga.

Il corso, aperto a tutti, residenti o non nelle valli, sarà dedicato alla conversazione in lingua occitana, nelle sue molteplici varietà dialettali alpine, e sarà tenuto da Rosella Pellerino nella sede dell’Associazione a Dronero.

Le lezioni, gratuite, si svolgeranno tutti i giovedì del mese di settembre (7,14,21 e 28) dalle 17:30 alle 19:30.

Espaci Occitan
Via Val Maira 19 - Dronero (CN)
(a fianco del Museo Sòn de Lenga)

7, 14, 21 e 28 settembre 2023