Provincia Autonoma di Trento - Minoranze Linguistiche

Logo stampa
 
Minoranze linguistiche
Condividi: Facebook Twitter
 
 

Viaggio tra la gente della terra

Inaugura martedì 12 febbraio la mostra fotografica dell'Associazione per i Popoli Minacciati, presso la biblioteca dell'Accademia Europea di Bolzano


Organizzata dall'Associazione per i Popoli Minacciati e dall'Istituto sui Diritti delle Minoranze dell'Accademia Europea Bolzano (EURAC), con il patrocinio della Provincia Autonoma di Bolzano, la mostra, che propone opere del fotografo Massimo Falqui Massidda, racconta la vita quotidiana e le lotte del popolo mapuche (Cile)
L'inaugurazione è prevista per martedì 12 febbraio 2013, alle ore 18.30, presso la bibioteca dell'EURAC in viale Druso 1 a Bolzano e la si potrà visitare fino al primo di marzo. L'incontro si tiene in lingua italiana, ma a richiesta è possibile una traduzione consecutiva in tedesco.

Dove:
EURAC library: Viale Druso 1, Bolzano/Bozen
Orario di apertura: Lu-Ve 9.00-18.00

Quando:
dal 12 febbraio al 1° marzo 2013

Per informazioni:
E-mail: minority.rights@eurac.edu
Tel. +39 0471 055 217