Comunitą arbėreshė d'Abruzzo

Il 9 settembre a Villa Badessa, unica comunitą italo-albanese d'Abruzzo, per un intenso programma culturale volto alla valorizzazione e promozione della comunitą storica arbėreshė

L'Oasi Orientale di Villa Badessa, Rosciano, (PE)

Si preannuncia davvero interessante questo finir dell'estate a Villa Badessa, isola linguistica arbėreshė del Comune di Rosciano, in provincia di Pescara.
Sabato 9 settembre, in occasione delle festivitą religiose del paese nell'ambito dell'anno liturgico bizantino, ospiterą infatti quattro importanti iniziative per valorizzare e promuovere la locale storica cultura italo-albanese, organizzate dall'Associazione culturale Villa Badessa in collaborazione con il Centro di Antropologia Territoriale degli Abruzzi per il Turismo (CATA), il Comune di Rosciano e l'Associazione LEM-Italia.
Eccole nel dettaglio:

Gli organizzatori vi aspettano!

Sabato 9 settembre 2017, a partire dalle ore 17.00

Villa Badessa, frazione di Rosciano (PE)

Associazione culturale Villa Badessa
E-mail: info@villabadessa.it